Organizzazione delle attività didattiche dal 12/4/21

LUNEDÌ 12 APRILE riprenderanno le lezioni in presenza al 50% come stabilito dall’ordinanza del Ministero della salute del 9 aprile 2021 che ha assegnato l’Emilia-Romagna alla zona arancione.
L’orario delle lezioni in vigore è confermato secondo la struttura orario con entrate/uscite scaglionate (vedi allegato) e il ripristino della didattica mista. Le classi resteranno divise in due gruppi che si alterneranno settimanalmente, iniziando con il Gruppo 2 di ciascuna classe.
Agli studenti con disabilità certificata, disturbi specifici dell’apprendimento e altri bisogni educativi speciali sarà garantita la possibilità di svolgere sempre didattica in presenza (esclusa la giornata in cui tutta la classe svolgerà le lezioni a distanza). Le famiglie che non hanno già chiesto di avvalersi di tale possibilità potranno comunicarlo alla Segreteria Didattica (majorana@majoranasanlazzaro.it) che provvederà ad aggiornare le annotazioni sui registri di classe.
Per gli studenti delle due classi di Monghidoro è confermato l’orario delle lezioni in vigore e, considerato il numero ridotto di studenti, le classi intere saranno in presenza a giorni alterni iniziando con la 1N.
Comunicazione 138 (organizzazione delle attività didattiche dal 12-4-21)
Orario scolastico Majorana 2020-21 (in vigore dal 12-4-21)_STRUTTURA